venerdì 5 maggio 2006

stavo galleggiando sdraiato vicino al soffitto cercando di considerare la situazione storica (in realtà la situazione storica si può considerare un po’ ovunque, non è necessario galleggiare vicino al soffitto. nel caso decideste di farlo, però, fate attenzione a non alzarvi di scatto. a meno che non abbiate già seguito il corso di psicologia della materia*, in tal caso l’unico problema è che il vicino del piano di sopra se la prenda a male).

sto assumendo prodotti farmaceutici nella vana speranza di acquietare alcuni focolai di rivolta che francamente sarebbe ora di sedare (per quanto io non abbia mai la febbre. in effetti non avere mai la febbre è piuttosto semplice, basta non possedere un termometro). tra le altre cose devo ricordarmi di non andare in farmacia quando ci sono le partite di calcio. io stavo male e mi hanno dato un fluidificante. se mi fossi tagliato immagino mi avrebbero dato un terzino di fascia o un attaccante, nel caso di iniezione, invece, una mezza punta.

ad ogni modo piove, fa freddo, è buio.

non capisco perchè il calendario si ostini a dire che è maggio.

ho provato a chiedere alla polvere, ma non mi ha risposto.


*in sintesi: la materia è fatta di vuoto, sono solo un po’ di elettroni volanti tenuti insieme da legami non del tutto stabili. se si convincono gli elettroni a usare il loro libero arbitrio, è anche possibile passare attraverso la materia; il fatto è che gli elettroni hanno un carattere piuttosto ostinato

12 commenti:

JohnnyDurelli ha detto...

Strepitoso, Eddie. Strepitoso.

davideman ha detto...

prova a sussurrarlo ai cavalli allora.


Buon week-end cicl

e.l.e.n.a. ha detto...

eh, sì, e, magari, pretendevi che ti rispondesse "aspetta primavera, eddiemac"!

criptica ha detto...

Hai messo tante parentesi che mi sento quasi a casa.


Cmq, alla polvere è inutile che chiedi. E' subdola. Del resto, se avesse risposto, il libro si sarebbe intitolato "Chiedi alla polvere, lei ti risponderà". Così invece è come se ti prendesse per i fondelli. Non ti dice se alla fine Bandini riuscirà a sganciarle una risposta. E' strategia di marketing, non si svela subito il finale.

Mica è scemo, Fante.

junior ha detto...

d'altronde se le squadre di calcio fanno sempre i ritiri estivi in motagna è per via del fatto che spesso la località viene scelta dai tornanti

rip ha detto...

I calendari hanno i loro momenti di crisi.

Ieri stavo parlando con il mio della riforma Gregoriana del calendario, quando lui è improvvisamente scoppiato a piangere.

anonimo ha detto...

Ma i bicchieri mezzi vuoti, lo sanno di essere pessimisti ?

minimalblog ha detto...

non c'entra niente eh, ma questa notte ho sognato che il tuo cane [che non hai] si suicidava gettandosi nel Brembo e tu, per tentare di salvarlo, annegavi. mah...

anonimo ha detto...

...il mio calendario invece dal 1° gennaio mi sta dicendo che è "Un Anno Terribile"...

lophelia

sielen ha detto...

"la materia è fatta di vuoto, sono solo un po’ di elettroni volanti tenuti insieme da legami non del tutto stabili" .. non dire così che mi hanno appena messo le piastrelle...

zoca ha detto...

Tu non senti la febbre e sopporti il dolore come un vero centromediano metodista. Mica come gli stopper cattolici che son sempre la' a lamentarsi. Bravo.

Per curiosita', i farmaci li assumi a tempo indeterminato?

eddiemac ha detto...

minimalblog: avrebbe avuto più senso con io che tentavo il suicidio nel brembo e il mio cane (che non ho) annegava per salvarmi

lophelia: sì, ma ormai è maggio, tu hai provato a rispondergli? io dopo 5 minuti che mi dicono la stessa cosa mi stufo, per dire.

sielen: le piastrelle fai una fatica boia a convincerle a smaterializzarsi. come dire, sono di coccio

zoca: come sanno tutti i fantasisti di nome dragan, c'è chi sa essere stojkovic (io no, ecco). comunque mica sono stupido: tutte le medicine sono rigorosamente in co.co.pro, che costano meno e mi fanno le fotocopie