martedì 6 maggio 2008

affinità/divergenze fra il compagno fratel coniglietto e noi, dal conseguimento della maggiore età (o del non dare confidenza al primo approccio)


io: e così saresti un terapeuta

xx: una specie. in realtà qualcosa di più

io: petapeuta? exapeuta?

xx: …



nel frattempo ho litigato con alcune divinità a tempo determinato (la nuova legge prevede la precarizzazione di alcune divinità per favorire la ripresa dell’economia di asgaard) e mi hanno mandato l’invasione di formiche (per problemi di bilancio avevano finito le cavallette) e la tramutazione dell’acqua in corvo rosso (non avrai il mio scalpo).

poi ha smesso di piovere, e in fondo, è già qualcosa.


27 commenti:

Ubikindred ha detto...

Eviva, hai incontrato un googlepeuta!

moreno9000 ha detto...

Pensa se fosse stato un petopeuta.


Della serie : anche gli Junghiani mangiano fagioli.

anonimo ha detto...

Sei tornato quello di una volta


eNI

tytania ha detto...

meno male che qui fa bel tempo!

pappinap ha detto...

Io ci metterei la firma sulla tramutazione dell'acqua in corvo rosso, basta che sia igt vero. Secondo me l'unico problema sarebbe la cottura della pasta.

21bright ha detto...

mamma mia come sei criptico,

vabbè, ti do un consiglio da

amico, vai a vivere in Sfizzera,

(per ogni ulteriore dettaglio

manoscrivere a Michel de Notre

Dame) see you soon, + o -

rip ha detto...

Io sono d'accordo con pappinap.

(l'avrei voluto dire io, l'avrei)

SteelRain ha detto...

o uno zettapeuta o uno yottapeuta.

[in realtà, queste sono dedicate a Ubi. Lui sa perchè. :D ]

Ubikindred ha detto...

Veramente io pensavo a Eddapeuta Trangupeuta e Leddapeuta...

qualcdelgenere ha detto...

fottute rondini.

e.l.e.n.a. ha detto...

però non ti hanno detto cretino, questa volta.

anonimo ha detto...

Io invece volevo dire quello che ha detto e.l.e.n.a.. Penso che lasciare senza parole l'interlocutore sia una buona tattica per non farsi dare del cretino... :P

anonimo ha detto...

Anche farsi un tè sarebbe problematico, ma forse con qualche bicchiere di acqua/vino uno non penserebbe più a questi problemi

anonimo ha detto...

P.S.: lasciare senza parole un interlocutore è abbastanza sgarbato dato che lo priva del suo ruolo

anonimo ha detto...

cretino. (3 3 3) (tette)

Ubikindred ha detto...

Al massimo, trette...

anonimo ha detto...

:) (no ma si vede ubi che è amico tuo eh)

Ubikindred ha detto...

E chissà chi dei due si deve offendere! ;-p

Ubikindred ha detto...

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere ed i fulminati da me, ad abitare nella casa di fianco (dovrei farci anch'io un libro, eh)

PassoDiBradipo ha detto...

HAHAHAHAHAHhahahahahaha mi fai morire che ci posso fare.......

Ubikindred ha detto...

SSN?

effettopauli ha detto...

Pero' aggiungi quella N a petapeuta, che cosi' non ci riesco proprio, a leggere :>


Baci

G.

anonimo ha detto...

sei come mourinho, the special one.

Ubikindred ha detto...

Tera, non tetra, eh...

P.S.

ecc'hai ragione. Gliel'ho suggerito pure io, peraltro Polenta con la polenta ha una sua intrinseca eleganza :-)

anonimo ha detto...

3 (maggiorata)

anonimo ha detto...

3 (maggiorata)

anonimo ha detto...

(vabbè non mi riesce manco di commentare) (a mia parziale discolpa affermo che splinder non accetta i segni di maggiore e minore)