mercoledì 15 ottobre 2008

mi giungono da più parti richieste di informazioni a proposito di un supposto mancato sbarco di ufi nel pomeriggio di ieri, e forse è arrivato il momento di fare chiarezza.

la notizia dello sbarco era assolutamente esatta, tranne per le coordinate precise in cui avrebbe dovuto aver luogo; e infatti lo sbarco c’è stato, ad ovest delle svalbard, per un meeting segreto da tenersi nei dintorni di tranøy, nella norvegia settentrionale.

ciò che ha generato l’equivoco, era che il messaggio che preannunciava lo sbarco era diretto ad un comitato di accoglienza delle specie più evolute del pianeta terra, composto essenzialmente da lemming (il fatto che qualche appartenente a homo sapiens pensa ancora che la propria specie sia la più intelligente del pianeta lascia ben poche speranze alla sopravvivenza di homo sapiens sul lungo periodo).

invece il motivo del clamore mediatico è che era previsto un contatto anche fra un’unica astronave di ufi piuttosto temerari e alcuni umani, che effettivamente non ha avuto luogo per un motivo assolutamente razionale: gli ufi sabato notte hanno lasciato inavvertitamente accese le luci dell’astronave e gli si è scaricata la batteria. provate voi a trovare dei cavi adatti per la batteria di un’astronave quando il soccorso interplanetario più vicino sta a migliaia di anni luce e nei weekend vuole un supplemento per le chiamate festive.

ad ogni modo noi del comitato di controllo per le attività degli ufi sul pianeta stiamo pattugliando alcuni bar alla ricerca di ufi crudeli in agguato (se ultimamente non avete visto ufi crudeli in giro, vuol dire che stiamo lavorando bene. nel caso vogliate sostenere il nostro prezioso lavoro potete scriverci e vi daremo le nostre coordinate bancarie)


11 commenti:

e.l.e.n.a. ha detto...

ufidersen!

anonimo ha detto...

io! voglio fare una festa con due o tre ufi...ma senza pagarli...ufi...come si puo'?

Spuzza ha detto...

io pensavo che lasciare le luci accese fosse una peculiarietà della specie umana...

extraterresti con intelligenza superiore una cippa !

anonimo ha detto...

nel programma di ieri sera sandro giacobbo lanciava strani messaggi subliminali che non riuscivo a capire (non che sia una novità eh).

adesso però è tutto chiaro.


silent1 ha detto...

Vogliamo ricordare che, a fronte di tanti ufi crudeli, vi sono al mondo milioni di ufi indigenti che non hanno accesso ai nintendi ds e per questo abbiamo lanciato un programma di adozioni a distanza, molto a distanza. Vogliate presto contribuire usando il numero di conto corrente in sovra impressione.

anonimo ha detto...

Uno dei problemi è che gli ufi ci hanno un ufficio stampa piuttosto scarso, oltre che un'assicurazione per l'assistenza galattica di basso livello.

Certe cose bisogna dirle.

Cc

e.l.e.n.a. ha detto...

buongiorno Cc!

ma tu faresti il difensore d'uficio?!?

artemisio82 ha detto...

gli ufi ci tolgono il lavoro e rapiscono i nostri bambini.

falcoincantato ha detto...

gli ufi stanno cercando di riportare alla ragione, emilio fede.Pare si sia convinto che siano della commissione europea e si e' barricato nel cesso di silvio, gridando che non vuole andare sul satellite.Gli ufi non sanno cosa pensare e neanche noi

minoredik ha detto...

(prima o poi il mio commento apparirà)

minoredik ha detto...

le coordinate però non erano tanto coordinate, soprattutto perche una era gialla e l'altra viola. ma non lo leggono vogue gli ufi?